Anche Roma Per le eccellenze nella chirurgia plastica

In Italia siamo famosi per moltissime cose, le eccellenze ed i vanti in tutto il mondo per il nostro paese non mancano di certo. Dall’arte al cibo, dalla moda alla storia della nostra penisola: un mix perfetto di tradizioni che ci hanno messo in condizione, nel corso dei secoli, di poter competere con le maggiori potenze del mondo.

Tuttavia è molto meno noto e conosciuto che molte di queste eccellenze riguardano il “capitale umano”. Ogni anno l’Italia sforna talenti e professionisti tra le figure professionali ricercatissime e riconosciute a livello mondiale. Il settore della ricerca ne è un esempio lampante: la fuga dei cervelli italiani non è solamente causata della crisi, ma di una qualità veramente alta dei nostri giovani.

Tra le città italiane più interessate al fenomeno ricordiamo c’è sicuramente Roma

Si, Roma… che è la capitale italiana non solo in senso letterale, ma anche per quanto riguarda la storia, l’arte, il turismo, la cucina e, aspetto molto meno conosciuto, la chirurgia estetica. È nella città eterna che infatti operano i migliori professionisti del paese, professionisti che ci sono invidiati in tutto il mondo e che con la loro opera hanno creato un flusso di visite di tipo medico e chirurgico che vede tantissimi americani e europei arrivare proprio a Roma per un ritocchino.

Tra i chirurgi Estetici a Roma va segnalato senz’altro il dott. Andrea Mori, che opera anche a Milano e Firenze ed ha eseguito nel corso degli anni tantissimi interventi, tutti con un ampio grado di soddisfazione da parte dei clienti.

Il dott. Andrea Mori è socio aderente della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica (SICPRE).

Autore dell'articolo: berna00