Mettersi in testa un’idea meravigliosa

Coloro che accusano problemi legati ai propri capelli come il soffrire di Alopecia totale, o di una anormale caduta o di avere un diradamento dei capelli sull’intera cute, può trovare la soluzione al proprio problema rivolgendosi ad uno degli oltre trenta centri tricologici  Cesare Ragazzi  e chiedere informazioni a proposito dell’innovativa protesi capelli  con il “sistema CRL” .

Efficace sia per donne che uomini che soffrono di problemi di calvizie, il sistema CRL è una protesi di ultima generazione che nasce dall’esperienza di una realtà che da ben 40 anni è presente nel nostro Paese e che da sempre si occupa di ricerca ed innovazione tricologica.
Le caratteristiche di questa protesi capelli offrono dei vantaggi che sono riassumibili nell’assicurare la totale libertà di movimento che non è condizionata dalla presenza del sistema CRL e quindi, nuotare, fare sport, andare in moto, ballare ect. Inoltre, essendo capelli naturali personalizzabili, la protesi può essere sottoposta a colorazioni, uso di lacche, gel, cera ect. Il sistema è ideale per persone di qualsiasi età e non trattandosi di trapianto chirurgico non presentano nessuna complicazione. Il sistema CRL ha una ideale resistenza a tutte le sollecitazioni e rappresenta la coniugazione tra estetica e praticità. La protesi è realizzata con materiale antibatterico e traspirante che non irrita la cute bensì la protegge e che viene fissata con coesivi dermatologicamente testati al Centro di Cosmetologia dell’Università di Ferrara e certificati dalla FDA degli Stati Uniti d’America.

Per saperne di più

Questo sistema di infoltimento naturale non è assolutamente da considerare una parrucca bensì una vera e propria protesi che viene personalizzata a seconda delle caratteristiche del cliente e delle sue esigenze.

Ci sono dei passaggi per identificare la protesi sistema CRL che devono essere eseguiti presso uno dei centri tricologici Cesare Ragazzi che sono i seguenti:

  • visita tricologica e dermatologica atta a determinare la struttura dei capelli e, attraverso un patch test, verificare eventuali allergie;
  • misurazioni della zona interessata dall’alopecia e calco necessario a riprodurre esattamente la fisiognomica;
  • realizzazione di un modello attraverso l’ausilio di un software;
  • determinazione della scelta del colore del capello originale al fine di proporre la protesi con sistema CRL esattamente identica;
  • preparazione della base polimerica che sarà applicata sul cranio (precedentemente riprodotto col il calco);
  • innesto dei capelli in modo manuale seguendo il senso della capigliatura naturale al fine di rispettare la distribuzione.

Affidarsi ad una realtà che da oltre quattro decenni opera esclusivamente nel settore della tricologia con passione ed impegno, è sinonimo di garanzia e di esperienza che ha prodotto un brand presente in Italia con oltre trenta centri.
Da sempre impegnati nella ricerca per nuove soluzioni innovative per ottimizzare il nostro intervento per risolvere il problema della calvizie, i centri Cesare Ragazzi sono disponibili a fornire dettagliate informazioni a proposito di tutte le proposte che siamo nella condizione di fare per fermare la caduta dei capelli e per reintegrare quanto perduto in passato.

Autore dell'articolo: berna00