Sbiancamento dentale professionale a Torino: a chi affidarsi?

Con l’arrivo della bella stagione il desiderio di uscire, di stare in compagnia e di relazionarsi con gli altri diventa sempre più forte e con esso anche quello di sorridere, ma non preoccupatevi: dopo aver effettuato lo sbiancamento dentale professionale a Torino, sorridere non sarà più fonte di imbarazzo.
Se il vostro sorriso non vi sembra pronto per affrontare la bella stagione e tante nuove relazioni, un’ottima soluzione può essere effettuare lo sbiancamento dentale professionale a Torino.
La miscela perfetta per denti bianchi e sani può essere proprio lo sbiancamento, ma attenzione: affidatevi solo a chi lo svolge a regola d’arte per evitare che i vostri denti ne siano danneggiati.

Come deve essere fatto lo sbiancamento dentale professionale a Torino

Per la salute dei vostri denti scegliete solamente chi effettua a Torino uno sbiancamento dentale professionale a regola d’arte.
Innanzitutto prima deve essere effettuata una visita completa per valutare attentamente la situazione del paziente e poi, una volta individuato il modo migliore per procedere, si deve fare un’accurata pulizia dentale. Solo così i denti potranno davvero essere sani e bianchi.
Messi al sicuro gengive e tessuti con apposite mascherine in silicone, viene poi applicato sui denti un gel con perossido di idrogeno concentrato che, attivato dalla luce al plasma, rilascia radicali liberi che vanno a frantumare le molecole pigmentate, causa di macchie e ingiallimento dei denti.
Un’azione combinata efficacissima, che permette di raggiungere fino a 9 gradi di bianco in più su 16 gradazioni totali, ma rispettosa di denti e tessuti molli.
La percentuale di perossido d’idrogeno utilizzata deve essere infatti molto bassa (15%) e non del 30-35% perché non venga esercitata un’azione troppo aggressiva sui denti.
Perché avere un bel sorriso è un desiderio di tutti, ma è molto importante ottenerlo in modo sano senza rovinare lo smalto e senza compromettere la salute dei propri denti.

Dopo lo sbiancamento dentale professionale a Torino: prendersi cura del sorriso

Non finisce tutto con lo sbiancamento dentale: per questo è molto importante prendersi cura del sorriso anche dopo aver effettuato lo sbiancamento dentale professionale a Torino.
Ad esempio attraverso apposite applicazioni che siano in grado di garantire un sorriso bello e sano più a lungo.
La durata degli effetti dello sbiancamento dentale è infatti di circa 6-8 mesi, ma devono essere svolte tutte quelle procedure che siano in grado di assicurare la massima durata degli effetti positivi.
Ogni sorriso vale e merita di essere valorizzato e fatto risplendere in totale sicurezza e serenità.

Autore dell'articolo: FA